Tutorato Mille e una lode

Tutorato Mille e una lode

di Segreteria Didattica DiSSGeA -
Numero di risposte: 0

Buongiorno cari colleghi e colleghe,
anche questo semestre  si svolgerà l'iniziativa di tutorato per aiutarci nello studio delle materie. Infatti, questa attività è rivolta in particolare agli studenti del primo anno che potranno avere delucidazioni e utili consigli su come affrontare gli esami più importanti di questa sessione, inoltre è rivolto anche ai colleghi del secondo e terzo anno per uno studio di gruppo di esami come contemporanea e moderna.

Io sono disponibile via zoom il pomeriggio dei giorni lunedì e martedì (indicativamente dalle ore 15 alle ore 16), ma sono disponibile altri giorni previo accordi. I link della stanza lo trovate in fondo al messaggio. In particolare, pensavo di dedicare il lunedì agli esami del primo anno (come storia greca, medievale e romana), mentre il martedì a quelli del secondo e terzo anno (come storia contemporanea e storia moderna). Il tutorato inizierà lunedì 5 ottobre. Ovviamente questa indicazione generale si modellerà in base alle vostre esigenze e richieste e per questo vi chiedo di contattarmi anticipatamente, se siete interessati a partecipare, ai contatti che troverete alla fine del messaggio per poter meglio organizzare lo studio assieme a voi. 

Comunicherò l'iniziativa anche ai professori dei vari corsi in modo tale che possano ricordarvi l'iniziativa anche durante le loro lezioni. Colgo l’occasione per augurare a tutti voi uno buono studio e una buona giornata. 
Il link delle stanze (il primo link per i lunedì e il secondo link per i martedì):

Maffi Ludovica 3348648237 ludovica.maffi@studenti.unipd.it