Istruzioni su come svolgere le varie attività

Istruzioni su come svolgere le varie attività

di BENEDETTA TITTOTO -
Numero di risposte: 3

Salve,

scusi dove posso trovare le istruzioni su come modificare/creare i file e, più in generale, svolgere le attività che Lei manda giornalmente?

Grazie.

Ri: Istruzioni su come svolgere le varie attività

di LORENZO VISENTIN -
Buondì, provo a rispondere io – vediamo se poi il professore approverà o specificherà meglio.
Quando arriva la mail qutodiana dell'attività, essa va letta attentamente in quanto le istruzioni sono lì, in una riga, ma ben chiare.

Ri: Istruzioni su come svolgere le varie attività

di Nicola Orio -

Ringrazio Lorenzo Visentin per la riposta. In effetti l'idea è che la mail indichi in modo preciso cosa c'è da fare per ogni attività e, in coda, indichi anche a cosa può essere utile la nuova competenza acquisita con l'attività.

Se le cose non sono chiare, nel forum parallelo a questo discutiamo proprio su come svolgere le attività. C'è un thread già aperto per ogni attività (li ho rinominati tutti con il nome dell'attività) per cui molto spesso la sola lettura degli interventi precedenti è di aiuto, secondo il principio che è difficile sbagliare in modo originale. Se comunque non risolve può aggiungere una richiesta in coda al thread dell'attività per cui ha riscontrato dei problemi.