Mancata ricezione mail di benvenuto

Mancata ricezione mail di benvenuto

di AURORA CRISAFULLI -
Numero di risposte: 23

Buongiorno professore, ho ricevuto tutte le sue mail di raccomandazione per il funzionamento delle prossime attività, purtroppo però nonostante io abbia fatto il quiz sali a bordo e la successiva registrazione nella lista oggi non ho ricevuto la mail di benvenuto che precede le attività di domani. Non vorrei che io sia stata inserita tra i soggetti  che lei ha escluso (il dubbio sorge perchè è vero che ho già svolto le attività ma in anni passati perchè mi sono reimmatricolata).

Ri: Mancata ricezione mail di benvenuto

di Nicola Orio -

Ho visto che aveva svolto e terminato le attività in passato e quindi in effetti l'ho esclusa dalle nuove attività. Consiglio anche lei di fare un po' di pratica con le 20 attività facoltative ma non la inserisco di nuovo nel sistema.

di CRISTINA MASTELLARO -
Buongiorno professore, ho lo stesso problema: anche io mi sono reimmatricolata, e anch'io mi sono iscritta alla lista di registrazione dopo aver fatto il quiz. Volevo chiederle di poter ricominciare le attività dall'inizio, in quanto non le avevo concluse e non vorrei essermi dimenticata come risolvere alcune delle consegne.

di ANNA REBATO -

Buongiorno professore, 

anche io quest’anno ho deciso di reimmatricolarmi..l’anno scorso avevo svolto e concluso tutte le attività ma quest’anno dopo aver fatto il quiz ed essermi iscritta alla lista di registrazione pensavo ci fosse la possibilità di rifare le attività.

Ieri per email mi ha scritto che non potrà inserirmi nuovamente nella lista ma che potrò comunque svolgere le 20 attività facoltative; a proposito di queste dove le trovo? Inoltre potrò iscrivermi al primo appello e fare tranquillamente l’esame come tutti giusto? 

La ringrazio, 

Buona giornata

di IRIS ALBERTON -
Buongiorno Professore,
io non ho già svolto le attività l’anno passato, ma ho lo stesso problema: sono immatricolata, ho passato il test e mi sono iscritta alla lista di registrazione, ma non mi è arrivata nessuna mail di benvenuto.
Non riesco a capire perché.
La ringrazio in anticipo per l’aiuto.
Iris, Matr. 2022847

di Nicola Orio -

Mi risulta che il corso di laurea di Iris Alberton abbia il codice CRSSING, di cui non trovo il significato e che sicuramente non fa parte dei corsi di laurea per cui è previsto ACK, come dicevo in un altro thread dovrebbe indicarmi il suo corso di laurea.

di IRIS ALBERTON -
Io sono iscritta al corso di laurea in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo. Credo che CRSSING siano i corsi singoli, che ho frequentato l’anno scorso ma di cui è cessata la carriera quando mi sono immatricolata al DAMS.

di Nicola Orio -

Mi devo complimentare con l'informatico che ha scelto l'acronimo meno comprensibile... CoRSo SINGolo scritto così mi faceva pensare al termine inglese crossing.
Comunque le persone che non ho citato nel messaggio precedente possono rilassarsi. Ripeto che mi manca di sapere le sorti di Guasco, Giro e Zani (e degli studenti della Galileiana Bottacini e Salvia).

Mi scuso con tutti gli altri 1114 per lo spam, ma cerchiamo di risolvere rapidamente questa cosa.

di ALESSANDRO ZANI -
Buongiorno Professore,
non ho ricevuto la mail di benvenuto.
Venerdì scorso è stata accettata la mia richiesta di passaggio di corso. Avevo già fatto (e superato) il quiz; oggi, ho fatto la reiscrizione al suo corso.

di BEATRICE GIRO -

Buongiorno professore, domenica ho portato a termine il test sali a bordo e mi sono registrata nella lista di registrazione, non ho ricevuto nessuna mail di benvenuto e le attività da svolgere per oggi. 

di ELIA CAROLLO -

Buongiorno professore.

Qualche giorno fa ho superato il test di ammissione al corso e di Moodle risulto iscritto. Ho riguardato più volte le mail e non ho ricevuto alcuna attività da svolgere. Scusi il disturbo.

di MARTIN JOHAN HIDALGO LOPEZ -
Buona Sera professore, non ho ricevuto la mail di benvenuto del corso. Penso che avrei il problema con gli studenti di trasferimento già concluso, ho seguito i passaggi ma non mi viene una soluzione.

La ringrazio,
Martin Hidalgo. Matricula: 1233870

di Nicola Orio -

Gli studenti che pensano di essersi iscritti alla Lista di registrazione possono controllare la Lista di registrazione e vedere se il loro nome compare nella Lista di registrazione. Basta fare due click per arrivarci, ma per chi la cosa potesse presentare delle difficoltà, ci arrivate con un solo click usando questo link https://ssu.elearning.unipd.it/mod/reservation/view.php?id=170707.

Se non siete presenti nella lista la buona notizia è che avrete la ghiotta possibilità di iscrivervi il prossimo semestre. Se siete presenti nella lista ma eravate in trasferimento allora può essere salutare - per voi, per me e per tutti gli altri subissati da messaggi di questo genere - leggere l'ultimo avviso che ho scritto ieri.

di Nicola Orio -

Sia Martin Hidalgo che Isabella Camargo risultavano iscritti ad un diverso corso di laurea (perché ancora in trasferimento) quando si sono iscritti nella lista di registrazione, per cui in prima battuta non sono stati inseriti nell'elenco dei partecipanti ad ACK perché facevano parte dell'elenco dei 19 esclusi. Come ho già avuto modo di scrivere, nel fine settimana aggiorno l'elenco e da lunedì riceveranno la mail di Benvenuto e potranno iniziare.

di LARA MEGGETTO -
Buongiorno, professore. Io ho effettuato il passaggio di corso di laurea da matematica a lingue la scorsa settimana e, di conseguenza, ho cominciato solamente oggi i corsi. Ne deriva che non ho fatto a tempo ad effettuare il quiz "Sali a bordo" e non mi è arrivata alcuna email di benvenuto. Cosa devo fare per risolvere il problema? Grazie in anticipo.

di Nicola Orio -

Ho controllato e Denada Hysa risulta registrata in Moodle con l'indirizzo di gmail e non quello dell'Ateneo e tra l'altro non risulta iscritta a nessun corso di laurea, mentre Lara Meggetto effettivamente non è presente nella Lista di registrazione. Direi che entrambe possono svolgere le prove nel secondo semestre.