Gentile Poìrofessore,
non riesco a trovare il link per accedere alle 60 attività, mi dovrei laureare a breve e questo è uno degli ultimi esami che mi mancano,
cosa devo fare?
Non riesco più a trovare il link che mandava alle esercitazioni, chiamato 'sali a bordo'
La ringrazio
Ri: non riesco ad accedere alle 60 attività
di SOFIA BRAMATI -
Per questo semestre le iscrizioni siano già chiuse, temo tu debba aspettare il prossimo, però non so se il tuo sia un caso speciale considerata la laurea.
di FRANCESCA FRAZZA -
Io dovrei laurearmi entro il prossimo semestre!
di SAMUELE ZANUSO -
Per i laureandi è prevista la procedura d'emergenza TAI, di cui sono riportati i dettagli nella sezione apposita. La condizione per usufruirne è aver già fatto domanda di laurea. Se ti trovi in questa situazione, non è dunque necessario che tu svolga le 60 attività. La cattiva notizia è che l'appello, per questo semestre, si tiene dopodomani. Per maggiori informazioni, è tutto descritto nella pagina "Avvisi dei docenti".
di Nicola Orio -
Ringrazio Sofia Bramati e Samuele Zanuso per avere aiutato la studentessa, ma contestualmente invito la studentessa che ha aperto questo thread a mettere in pratica le conoscenze acquisite nel corso degli studi che sta per terminare per acquisire le informazioni in modo autonomo leggendole in queste pagine.
di FRANCESCA FRAZZA -
Ringrazio tutti per la cortese risposta.
Ci sará un altro appello laureandi intorno a gennaio? Perchè io dovrei laurearmi entro il prossimo semestre, ma non ho ancora presentato la domanda di laurea