Sessione speciale di novembre

Sessione speciale di novembre

di ELEONORA LIBERTI GARLET -
Numero di risposte: 7

Buongiorno Professore, mi sono iscritta al quiz Sali a bordo l' anno scorso, ho svolto le attività e le ho terminate, ma non ho ancora registrato i 3 cfu. Posso iscrivermi all'esame nella sessione speciale per laureandi di novembre su uniweb, quando la lista sarà aperta, o dovrò comunque inviare la scansione del libretto e gli altri documenti che attestino la mia situazione di laureanda? La ringrazio per la risposta.

Ri: Sessione speciale di novembre

di GIOVANNI SETTE -
Buongiorno Professore, io ho completato le attività ACK nell'ultimo semestre, ma vorrei ripassarle prima di iscrivermi a quest'appello di novembre. Potrebbe gentilmente ripetere la procedura per avviare le attività di ripasso? Chiedo scusa in anticipo se ha già dovuto rispondere a questo specifico quesito.

di Nicola Orio -

Non trovo più nemmeno io il thread dove è già descritto come fare. Questo forum grida vendetta di fronte a Dio e agli uomini...

Per ottenere la prossima attività, anche quelle facoltative, è sufficiente inviare una mail al sistema per "risvegliarlo" e ricevere il memento dell'attività in sospeso.

Buongiorno Professore, sono iscritta all'appello di domani, vorrei sapere se per caso è già stato fornito un link o l'ID per accedere all'esame, ho controllato tra gli avvisi e nelle e-mail e non l'ho trovato.
La ringrazio in anticipo per la risposta.

di Nicola Orio -

Ho inviato la mail con il link agli studenti iscritti. Siccome mi pare che ci siano alcuni studenti che hanno sbagliato ad iscriversi, ricordo a tutti che l'appello è riservato ai laureandi di dicembre.

Mi scusi ma io sono iscritta all'appello, Eleonora Liberti Garlet, e sono anche laureanda nella sessione di dicembre, però non ho ricevuto nessun link, ho controllato anche lo spam. Non capisco cosa abbia sbagliato e come fare a connettermi domani, sono anche nella lista presente nell'avviso arrivato oggi da Uniweb.

di Nicola Orio -

Copio qui il link che ho inviato tramite Uniweb a tutti gli studenti che hanno l'esame domani.

nicola.orio@unipd.it is inviting you to a scheduled Zoom meeting.

Topic: Esame Abilità Informatiche
Time: Nov 12, 2020 10:30 AM Rome

Join Zoom Meeting
https://unipd.zoom.us/j/88264699021?pwd=SURHSHVkckNkamFFaU1kbkJQbVJ6QT09

Meeting ID: 882 6469 9021
Passcode: 268159