Secondo task (valutato) su schede terminologiche

Secondo task (valutato) su schede terminologiche

par Giorgio Maria Di Nunzio,
Nombre de réponses : 4

Il secondo task che vi è stato assegnato ieri riguarda la compilazione delle schede terminologiche dei termini estratti dal file Excel con le diagnosi delle quattro patologie.

La definizione del compito è la seguente:

1) Scegliere *uno* dei fogli contenenti le 50 diagnosi (Cervix, Colon, Coeliac, Lung).

2) Estrarre i termini (semplici e/o composti) dalle colonne "Diagnosi", "Materiali", "Macro", "Note".

3) Compilare le schede di tutti i termini estratti, in italiano e nella vostra lingua principale di studio (o un'altra se avete un'altra preferenza).

Il lavoro va concluso entri il 23 dicembre 2020.

GMDN

Ri: Secondo task (valutato) su schede terminologiche

par Giorgio Maria Di Nunzio,
Rispondo ad alcuni studenti che mi hanno chiesto un chiarimento sulla valutazione di questo task.
Essendo parte della valutazione dell'esame (sono dei punti in più che vengono assegnati alla valutazione finale), mi sembra ovvio, quasi banale, ricordarvi che le schede verranno valutate anche per la loro qualità, non solo per il numero di termini estratti.

GMDN

PS
Lo stesso discorso vale per il task 1, chi ha risposto con un ritmo di un click ogni due secondi ha assegnato un giudizio senza avere il tempo materiale di leggere il documento. Anche in questo caso lo studente verrà valutato di conseguenza.

Ri: Secondo task (valutato) su schede terminologiche

par Giorgio Maria Di Nunzio,
Buongiorno,
molti studenti che stanno svolgendo questo task (schede terminologiche) ci hanno chiesto quale è il numero minimo di schede da compilare.
Con la Prof. Vezzani abbiamo deciso che dieci è il numero minimo di schede per ciascuna lingua (10 in italiano e 10 nella lingua di arrivo che avete scelto).

GMDN

Ri: Secondo task (valutato) su schede terminologiche

par Giorgio Maria Di Nunzio,
Buongiorno,
nella pagina principale del corso è stato attivato un link per la consegna del lavoro sulle schede terminologiche.
GMDN

Ri: Secondo task (valutato) su schede terminologiche

par Giorgio Maria Di Nunzio,
Alcuni studenti mi hanno segnalato che non è possibile consegnare le schede attraverso il link.
Visto che la consegna era prevista entro il 23 dicembre e avevo dato un'estensione implicita entro il 25, il fatto di non poter consegnare oltre il 25 era previsto e già confermato durante le lezioni.
In ogni caso, ho riaperto la possibilità di inviare le schede entro il 29 (compreso), chi non invia entro quel giorno non verrà valutato. DEVONO riconsegnare anche gli studenti che hanno inviato per email (le consegne via email per questo task non verranno valutate).