Invito all'evento "Let your future job find you"

Invito all'evento "Let your future job find you"

di Segreteria Didattica FISPPA -
Numero di risposte: 0

Gentili studentesse, gentili studenti

Fòrema, una tra le maggiori società di formazione del sistema confindustriale italiano e punto di riferimento per la crescita delle persone e della competitività delle imprese del territorio, in collaborazione con il Corso di laurea in Scienze Sociologiche, ha il piacere di invitarvi all’evento riservato “Let your future job find you”, per avviare un confronto tra laureandi, neolaureati, Trainer ed HR specialists, sull’ingresso nel mondo del lavoro dopo l’università.

L’incontro si terrà on line tramite la piattaforme di WebConference venerdì 11 Dicembre 2020, dalle 14 alle 17.00 e prevede una sessione introduttiva, uno spazio dedicato ai workshop e una sessione conclusiva.

Per l’evento è stata scelta la modalità un-conference, che permetterà ai partecipanti di scegliere in prima persona i contenuti da affrontare. Sarà infatti possibile scegliere di frequentare fino a tre workshop tra quelli proposti elencati qui sotto

- Simulazione di SpeedDate con HR

- Ask Me Anything – chiedi quello che vuoi ad un HR

- Creazione CV OnePage con Canva

- Linkedin per la ricerca di lavoro

- Soft e Digital skills più richieste per affrontare il futuro

- Future of Workplace

Per partecipare, è sufficiente iscriversi all'evento su Eventbrite

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-digital-un-conference-let-your-future-job-find-you-130289863489

entro mercoledì 9 dicembre. Pochi giorni prima dell’evento, gli iscritti riceveranno un link per l’accesso alla piattaforma Trello, dove si svolgeranno i workshop.

Consigliamo agli iscritti di prendere confidenza con la piattaforma Trello prima di collegarsi al meeting e di leggere le istruzioni che trovate nelle liste.

In allegato il flyer dell’evento.