Presentazioni progetti febbraio - chiarimenti e scadenze non prorogabili

Presentazioni progetti febbraio - chiarimenti e scadenze non prorogabili

di Giorgio Maria Di Nunzio -
Numero di risposte: 1

Ricordo a tutti gli studenti che gli slot disponibili hanno al massimo 5 gruppi al giorno (per un totale di oltre 200 studenti).

Non chiedetemi di spostare/modificare/aggiungere orari.

Penso di aver dato un sufficiente spettro di date su tutto febbraio, avendo anticipato a fine dicembre che ci sarebbero state date per tutto il mese. Tuttavia, viste le richieste che stanno arrivando, aggiungerò ulteriori 5 date per la prima settimana di marzo e saranno le ultime disponibili. 

Ultimo chiarimento per evitare ulteriori richieste di modifiche e per venire incontro il più possibile nonostante gli avvisi ripetuti:

- chi fa il compito scritto a gennaio/febbraio DEVE presentare il progetto in una delle date di febbraio/marzo; non sono ammesse proroghe o deroghe. Chi non presenta il progetto dovrà *rifare* l'esame scritto a giugno/settembre.

- chi pensa di fare il compito scritto a giugno/settembre *può* presentare il progetto nella sessione d'esami estiva o autunnale.

GMDN

Ri: Presentazioni progetti febbraio - chiarimenti e scadenze non prorogabili

di Giorgio Maria Di Nunzio -
Gli studenti che presentano il progetto venerdì 12 febbraio sono invitati, se possibile, ad anticipare la presentazione a partire dalle ore 15:00 anziché le ore 16:00. Il link zoom (quello solito delle lezioni) sarà attivo a partire da quell'ora.
GMDN