certificazione presenza esame ACK per studente lavoratore

certificazione presenza esame ACK per studente lavoratore

di MARCO ZARANTONELLO -
Numero di risposte: 2

Buonasera Professore,

sono uno studente lavoratore e Le scrivo per chiedere come posso avere una documentazione che attesti la mia presenza all'esame da presentare al mio datore di lavoro. Io ho scaricato un modulo ad hoc dell'Università di Padova che il professore deve firmare il giorno dell'esame. Se vuole glielo mando e Lei lo firma e me lo restituisce. Se questa soluzione non dovesse andare bene, mi faccia sapere come fare.

Mi sono permesso di creare questo thread perché negli altri  interventi non ho trovato niente in merito. Spero di non aver creato ulteriore "ingorgo" e che questo thread sia utile per altri studenti lavoratori.

Grazie, cordiali saluti.

Zarantonello Marco


Ri: certificazione presenza esame ACK per studente lavoratore

di Nicola Orio -

Sono convinto di averlo già scritto in questo forum per l'appello precedente, ma oramai ho rinunciato a tenerlo ordinato (la cosa deve avere a che fare con il concetto di entropia ma un po' anche col fatto che nessuno legge le regole del forum) e ci metto meno a rispondere ogni volta.

Mi deve mandare, utilizzando i messaggi diretti di Moodle, la richiesta indicando: nome, cognome, numero di matricola, corso di laurea.

Io poi farò una dichiarazione il giorno dell'esame e vi invierò un PDF firmato fisicamente e digitalmente.

Ri: certificazione presenza esame ACK per studente lavoratore

di MARCO ZARANTONELLO -

Grazie Professore,

in effetti dopo aver scritto il precedente messaggio ho trovato quasi per caso ciò che aveva indicato nell'appello scorso. Mi scuso. 

Ho mandato un messaggio come da Lei indicato. Spero di averlo fatto in maniera corretta.

Grazie e cordiali saluti.

Zarantonello Marco