Crediti liberi piano di studi terzo anno filosofia

Crediti liberi piano di studi terzo anno filosofia

di FRANCESCA CAMPANINI -
Numero di risposte: 3

Buongiorno! Sono al terzo anno di filosofia e devo modificare il piano di studi, il periodo per la modifica inizia il 1 Marzo ma mi servirebbe sapere in anticipo se posso spostare l'esame da 9cfu di Filosofia Politica (Cesaroni) che attualmente ho inserito nei crediti liberi e che ho già sostenuto tra gli esami del terzo anno, in modo da poter inserire nei crediti liberi due esami da 6cfu (arrivando ai 12 crediti necessari) e non doverne invece inserire due da 9 . 

La mia preoccupazione è che uniweb al momento della compilazione del piano a Marzo non mi permetta di spostare l'esame di filosofia politica dai crediti liberi agli esami del terzo anno, quindi vorrei un chiarimento su questo. 

Grazie!

Ri: Crediti liberi piano di studi terzo anno filosofia

di Chiara Pellegrini -

Gentile Francesca,

non dovrebbe esserci alcun problema nello spostamento dell'esame, sempre che vengano rispettati i vincoli imposti dai blocchi disciplinari che compongono il piano di studio. 

Per evitare di darle informazioni imprecise, sarebbe meglio che venisse a ricevimento in modo da guardare insieme il percorso formativo previsto dalla sua coorte.  

Può scrivere una mail all'indirizzo tutorjunior.lettere@unipd.it e fissare un appuntamento o prendere visione degli orari di ricevimento qui: https://ssu.elearning.unipd.it/course/view.php?id=736. Oggi 15/02, se riesce, sono connessa a ricevimento fino alle 18.30.

Per completezza le faccio presente che nei crediti liberi è possibile inserire DUE esami: 

due esami da 6cfu o 

due esami da 9cfu o 

un esame da 6cfu e uno da 9cfu


Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordiali saluti,

TJ Chiara P.