Programma Erasmus+

Programma Erasmus+

di Alioscia Miotto -
Numero di risposte: 0

E' stato pubblicato il programma Erasmus+ Studio per l'anno accademico 2021-22 che consente di trascorrere un periodo da 3 a 12 mesi  presso Università che si trovano in Europa ma anche "oltre l'Europa" per svolgere esami, tirocinio e tesi.
E' disponibile anche Open Arqus Mobility che rende disponibili le mete dell’Alleanza Arqus di cui fa parte l’Università di Padova con altri sei Atenei: Bergen, Granada, Graz, Leipzig, Lyon e Vilnius.  
Trovate tutte le informazioni al link:

Queste sono le scadenze:
Prima chiamata
Scadenza presentazione della domanda:
Martedì 16 marzo 2021,ore 13.00
Seconda chiamata
Scadenza presentazione della domanda posti vacanti
Martedì 25 maggio 2021,ore 13.00

INCONTRI INFORMATIVI
Scuola di Scienze Umane, Sociali e del Patrimonio Culturale: 
Giovedì 4 marzo ore 10-11 
Mercoledì 10 marzo ore 11-12
Info e iscrizioni:

Gli studenti di Scienze della formazione primaria possono scegliere soprattutto i flussi Education/Teacher Training without subjects. Si consiglia di trascorrere all'estero un semestre.   
Per avere informazioni sulle mete potete contattare i responsabili di flusso (vedi elenco flussi excel sulla pagina del bando). 
Si prega di leggere con attenzione le linee guida per studenti outgoing pubblicate in homepage di primaria sotto la voce "Mobilità internazionale" (scorrendo la pagina a destra) prima di fare il Learning Agreement.
La referente per la mobilità internazionale è la prof.ssa Restiglian (emilia.restiglian@unipd.it) che approva i Learning Agreement.