Complimenti e conclusione

Complimenti e conclusione

di Giada Peterle -
Numero di risposte: 0

Care e cari,

vi scrivo innanzitutto per ringraziarvi per la serietà e l'impegno con cui avete affrontato la sfida di sabato scorso. Inutile dire che mi accodo ai sinceri complimenti che avete raccolto in quella sede, dicendovi che vi ringrazio molto per aver portato a termine il laboratorio con successo. Trovate la registrazione dell'incontro nella sezione di Moodle dedicata alla settimana conclusiva del corso.

Come sapete il nostro percorso si conclude qui, ma a partire dalle vostre presentazioni già mi sono arrivati una serie di stimoli e di sollecitazioni da coloro che erano tra il pubblico. Alcuni di voi, quindi, mi sentiranno presto.

Sapete che per concludere la nostra esperienza aspetto da parte vostra l'invio della tesina entro il 30 di marzo, in modo da poter concludere il laboratorio e procedere con la registrazione dei crediti. Come sapete, non c'è voto, ma solo un'approvazione dell'attività svolta.

Mi chiedevo poi se aveste voglia di inviarmi un'immagine (può essere anche una slide ma tenete conto che deve essere caricata su Instagram quindi deve essere leggibile) tratta dalla vostra presentazione e un breve testo che riporti: 

• nome e cognome (eventuale profilo instagram)

• titolo del progetto

• paesaggio preso in considerazione (località)

• breve frase di presentazione del progetto

Mi piacerebbe infatti tenere traccia dei vostri lavori sul profilo del corso di laurea, così da avere anche una "vetrina" per coloro che avessero intenzione di contattarvi.

Credo sia tutto, vi ringrazio di cuore, seppur con le limitazioni dettate dalla pandemia è stata un'esperienza di laboratorio molto coinvolgente e vi ringrazio per esservi messi in gioco.

Un caro saluto e buona prosecuzione del vostro percorso

la vostra docente

Giada Peterle