Modalità esame appello estivo

Modalità esame appello estivo

di Omar Hashem Abdo Khalaf -
Numero di risposte: 0

Carissim*,


alla vigilia dell'apertura degli appelli estivi, vi lascio qualche nota informativa:


1) Il numero romano che vedete accanto al nome della materia non designa corsi diversi, ma solamente la progressione degli appelli. I primi due sono stati già erogati, il terzo e il quarto lo saranno questa estate;

2) Riporto qui le informazioni per la modalità d'iscrizione all'appello in presenza o da remoto, secondo le disposizioni di Ateneo. L'avviso è riprodotto anche nelle nota che potrete leggere in fase di iscrizione e vale per entrambi gli appelli estivi:

"Come da disposizioni di Ateneo, l'esame dovrà svolgersi di preferenza nella modalità in presenza. Tuttavia, si rende disponibile un appello online, riservato a coloro che non avranno la possibilità di raggiungere la sede. 

Nonostante non venga più richiesta una giustificazione per lo svolgimento di quest'ultimo, prego tutt* coloro che potranno venire in sede di iscriversi all'appello in presenza (TURNO 2), così da limitare al massimo qualsiasi possibile inconveniente legato alla connessione internet o al mancato funzionamento della piattaforma.

In base alla capienza COVID dell'aula assegnata, nel caso in cui il numero di iscrizioni superasse la quota massima di presenze in aula (36), si organizzeranno turni successivi (37-72, 73-99, ecc.) all'interno dello stesso pomeriggio d'esame."

*****************************************************************************************************************************************

Troverete quindi due turni d'esame per ogni appello: il primo fa riferimento alla modalità online (ore 11,00), mentre il secondo è relativo a quella in presenza (14,30). In caso di dubbi o domande, contattatemi.


Un caro saluto,


Omar Khalaf