Data dell'ultima consegna coincide con data esame

Data dell'ultima consegna coincide con data esame

di ADRIANO VOLPATO -
Numero di risposte: 1

Buongiorno prof.

Con le tempistiche con cui ho svolto le consegne quotidiane vedo che la data prevista per l'ultima consegna è il 29 giugno cioè la data dell'esame. immagino la consegna mi arriverà alle 8.05 come al solito, se la svolgo prontamente, dato che la risposta è automatica  nel giro di poco tempo, poi posso comunque partecipare all'esame?

Ri: Data dell'ultima consegna coincide con data esame

di Nicola Orio -

Come può leggere nella sezione Informazioni di queste pagine Moodle: Potranno accedere alla prova solamente gli studenti che, alla data di chiusura della lista, avranno svolto regolarmente tutte le attività proposte.
Quindi terminare le attività il giorno stesso dell'esame è troppo tardi.

In pratica, domenica 27 giugno scarico la lista definitiva degli iscritti e controllo che abbiano svolto tutte le 60 esercitazioni obbligatorie, inviando in cuor mio un pensiero di ringraziamento alla ventina di studenti che ogni volta si iscrivono senza aver terminato le attività, e pubblico l'elenco dei turni in modo che gli iscritti si possano organizzare per tempo.

In ogni caso, chi non avrà terminato le attività per la data di chiusura della lista potrà terminarle entro luglio per sostenere la prova finale nella sessione di settembre, nella quale ci saranno due appelli d'esame.