Iscrizione ack laureanda

Iscrizione ack laureanda

di Martina Tagliente -
Numero di risposte: 5

Gentile professore, 

Sono una studentessa al terzo anno di Filosofia, e ho in programma di laurearmi a settembre. 

Contavo di poter completare l’esame di Attività informatiche nella data del 29/06, ma non avendo completato le attività entro il 26/06 (si tratta in realtà di una sola attività mancante) non rientro nella lista degli iscritti ad Ack. 

Dovendo laurearmi a settembre, entro il 21/08/21 devo aver terminato tutti gli esami stando alle scadenze della segreteria. Cosa mi consiglia di fare?Non riesco a visualizzare le prossime date degli appelli, per cui le chiedo: ci sarà un altro appello prima del 21/08 o, in caso contrario, sarà possibile aprire un appello straordinario prima di allora? 

La ringrazio per l’attenzione e le auguro una buona domenica. 

Martina Tagliente 

Ri: Iscrizione ack laureanda

di Nicola Orio -

Guardando nel sito dell'Università vedo che il termine per la verbalizzazione degli esami è il 30 agosto 2021 (ho trovato le informazioni a questo indirizzo https://www.unipd.it/sites/unipd.it/files/2021/scuola_sumane_terzo_periodo_A_20_21.pdf).

Il prossimo appello di Abilità Informatiche è previsto per il 25 agosto 2021 (prendete con le pinze questa informazione, non è stato ancora confermato dalla segreteria) e se non fosse proprio quella data sarebbe comunque prima del 30 agosto 2021. Per cui non dovrebbe avere problemi.

In ogni caso l'avevo inserita nel gruppo dei potenziali interessati all'OLD-TAI, per cui ha diritto a svolgere la prova con la vecchia modalità. Visto che il sistema per le domande di laurea è aperto dal 7 giugno quasi sicuramente avrà già presentato domanda di laurea per Settembre, quindi è sufficiente che mi invii una scansione del suo libretto online dove appare che ha consegnato la domanda e la inserisco nel turno OLD-TAI (di cui al momento è l'unica partecipante, potremo fare in coda alle prove ACK).

di Martina Tagliente -

Gentile professore, 

La ringrazio per la possibilità di dare l'esame in modalità OLD-TAI, sarei propensa a svolgere l'esame in questa maniera il prossimo 29 giugno. 

Solo un'ulteriore domanda: non ho ancora fatto domanda di laurea, posso documentarle in maniera alternativa il fatto che mi laureerò a settembre, ad esempio con una mail da parte del mio relatore? 

La ringrazio. 

Martina

di Martina Tagliente -
Gentile professore,

grazie per l'aiuto. Il messaggio da parte del relatore deve essere inviato direttamente a lei o le inoltro un messaggio indirizzato a me? In alternativa, potrei metterla in copia nella mia mail di richiesta di dichiarazione da parte del relatore.

di Martina Tagliente -

Gentile professore, 

L’ho messa in copia in una mail il cui il mio relatore attesta la programmazione della laurea per settembre. Mi faccia sapere se è sufficiente e se potrò sostenere l’esame. La ringrazio, 

Martina