LCC 2 anno: NOVITA'

Ri: LCC 2 anno: NOVITA'

di Genevieve Marie Henrot -
Numero di risposte: 0
Casi di figura
 
Premessa 1: Le attività (tra cui Trados) seguite l'anno scorso restano valide, purché non già registrate sotto la forma di 3 CFU di "Altre Attività".
Premessa 2: I moduli Trados di quest'anno si diversificheranno in livelli e/o in specialità (da comunicare a breve)
Premessa 3; Le modalità di iscrizione saranno rese note e aperte assieme alle informazioni più dettagliate sui contenuti dei singoli moduli.

1) Ho frequentato un modulo TRADOS nel 1 anno e non l'ho ancora fatto valere per nessuna attività formativa
Potrà valere a completamento dei due insegnamenti di Traduzione specializzata 2, se completo di/una volta ottenuta la certificazione.

2) Ho frequentato un modulo TRADOS nel 1 anno e l'ho fatto valere per i 3 CFU di "Altre attività"
Non lo posso far valere una seconda volta.
Potrò frequentare un'edizione avanzata/specializzata di Trados per completare Traduzione specializzata 2.
 
3) Ho frequentato un modulo TRADOS nel 1 anno e vorrei farlo valere quest'anno per i 3 CFU di "Altre attività"
Se seguo Trados avanzato per completare Traduzione specializzata 2, potrò far valere il mio Trados base dell'anno scorso
per i 3 CFU di "Altre attività", usando una delle due formule:
- 22 ore di Trados + tesina (da inviare a genevieve.henrot@unipd.it, assieme al libretto eventi)
- 36 ore di Trados + altri eventi registrati in libretto eventi, ma senza tesina

3) Ho frequentato Trados e Post-editing nel 1 anno, e li ho fatto valere entrambi per i 3 CFU di "Altre attività"
Frequenterò Trados avanzato quest'anno, o una delle specialità proposte quest'anno.
 
4) Conosco già Trados 1 livello
Frequenterò un modulo più avanzato e specializzato.
 
5) Sarò in Erasmus: potrò seguire a distanza?
sì, sarà possibile.
E se il soggiorno Erasmus dura un solo semestre, vi saranno moduli Trados nell'altro semestre.
 
6) Il corso di Competenze trasversali (Soft Skills) è valido per 3 CFU di "Altre attività"
E' già stato detto di sì: ai fini della regsitrazione in libretto, va inviato il badge personale conseguito
 
N.B. Ulteriori domande andrebbero formulate direttamente qui, in "risposta", senza transitare per
la Rappresentante degli studenti, il cui compito non è informativo bensì di "ambasciata".