Certificazioni TRADOS

Certificazioni TRADOS

par Genevieve Marie Henrot,
Nombre de réponses : 1

Gentili Studentesse e Studenti,

chi l'anno scorso non avesse ottenuto la certificazione TRADOS, ai fini degli insegnamenti di

Traduzione specializzata lingua 2 lingua A e lingua B, lo potrà fare quest'anno.

Trados ripristinerà le licenze utili per farlo e potrete inserirle nel vostro portfoglio di competenze e nel vostro curriculum

vitae.

Per organizzarci al meglio, vi preghiamo di segnalarvi rispondendo alla seguente iscrizione, entro il 4 ottobre ore 12.00.

Cordialmente

Geneviève Henrot

 

Nota Bene: Certificazioni TRADOS

par Genevieve Marie Henrot,
Nota Bene: si dà per assodato che sappiate distinguere bene le coorti di pertinenza: di norma, ogni novità riguarda soltanto l'anno che inizia, e non gli anni già trascorsi.

1) COORTE 2019-2020 (anno d'iscrizione): gli studenti che hanno seguito Traduzione specializzata 2 nel 2020-2021 continuano a seguire il programma pubblicato l'anno scorso, per la loro coorte. Esso rimane incambiato, per i contenuti come per le regole e le scadenze dell'esame.

2) COORTE 2020-2021 (anno d'iscrizione): gli studenti che frequenteranno Traduzione specializzata 2 nell'a.a. 2021-2022 che inizia ora seguiranno le nuove proposte annunciate qualche giorno fa: ovvero Traduzione specializzata 2 2021-2022completato con Trados + certificazione.
 
3) Per registrare Trados seguito l'anno scorso come parte delle ore di "Altre attività" , non è richiesta la certificazione.