Indicazioni appello 9 febbraio

Indicazioni appello 9 febbraio

di Davide Bertocci -
Numero di risposte: 0

Gentili studentesse e studenti, vi fornisco alcune indicazioni in vista dell'appello di Istituzioni di linguistica del 9 febbraio:

>> Turno in presenza: ore 8.30. La prova sarà scritta, durerà al massimo 90 minuti. Occorre un documento per identificazione e l'occorrente per scrivere. Comprenderà al massimo sette domande, una aperta e le altre esercizi guidati, sull'intero programma. Verrà valutata l'esattezza delle risposte, la terminologia scientifica, la capacità di organizzare argomentazioni, la capacità di analizzare i dati proposti.

>> Turno online: chi non ha la possibilità di essere presente in sede per ragioni legate alla situazione Covid può sostenere l'esame online: per farlo, chiedo di avvertirmi entro lunedì 7/02 e di inviarmi l'autocertificazione (scaricare qui:  https://www.unipd.it/node/79220/) e un documento di identità per l'identificazione. La prova verrà svolta attraverso un quiz sul Moodle dell'insegnamento (https://ssu.elearning.unipd.it/course/view.php?id=11096); chiedo di collegarvi al meeting Zoom indicato sotto, con il telefono o altro dispositivo che inquadri la vostra postazione lateralmente. La prova durerà circa 75 minuti; potrete usare la 'Tastiera online' per i caratteri IPA linkata sul Moodle.

Grazie per l'attenzione

davide bertocci


https://unipd.zoom.us/j/81935803652?pwd=Wk9EaUJCckdHVmF6ZlE5VGNYUEwvZz09

ID riunione: 819 3580 3652
Passcode: 989826