Avvisi e notizie dal Corso di Studio in Scienze delle Religioni con l'Università Ca' Foscari Venezia

Settimana di miglioramento della didattica

Settimana di miglioramento della didattica

di Segreteria Didattica DiSSGeA -
Numero di risposte: 0

Gentili studentesse, gentili studenti,
dal 4 al 8 aprile l’Università degli Studi di Padova ha organizzato la Settimana di miglioramento della didattica. Durante questa settimana l’Ateneo invita i vari Corsi di studio a organizzare incontri “per riflessioni ed analisi sugli esiti ottenuti dalle rilevazioni via web delle opinioni degli studenti sugli insegnamenti erogati lo scorso anno e sugli esiti conseguiti nell’ottica di ottenere un innalzamento della qualità̀ della formazione e dei servizi alla didattica”.
A questo scopo lunedì 4 aprile dalle ore 15:00 alle ore 16:00 in Sala Bortolami (palazzo Jonoch, Via del Vescovado 30 a Padova) si svolgerà un incontro tra gli studenti e dalle ore 16.00 alle ore 17.00 si svolgerà un incontro tra gli studenti e i docenti del corso di laurea interateneo in Scienze delle religioni, con possibilità di collegarsi anche via zoom a questo indirizzo: https://unipd.zoom.us/j/85784310749?pwd=d1oxV1ZlSUF0SzU4QURoOVlWQ3FKZz09
ID riunione: 857 8431 0749
Passcode: 337197
Durante l’incontro si esamineranno soprattutto due temi: le valutazioni della didattica da parte degli studenti nell’a.a. 2020-21 e l’organizzazione della didattica dei corsi di studio (lezioni, syllabus, esami, moodle): criticità ed eventuali soluzioni. Sarà anche l’occasione per un bilancio della didattica in questi due anni di emergenza Covid e riflettere sulle prospettive future.