Proposta di stage

Proposta di stage

di Benedetta Castiglioni -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti, 

la società Infrastrutture Venete srl,  che si occupa per conto della Regione della gestione delle infrastrutture per la navigazione interna a livello regionale e più ampiamente della valorizzazione delle vie d'acqua e dei paesaggi d'acqua, ci ha chiesto collaborazione per attività di mappatura e ricognizione, oltre che di individuazione e caratterizzazione di siti di interesse.

Nell'ambito di una progettualità comune più ampia che si va definendo in queste settimane, stanno quindi cercando studenti disponibili e interessati a svolgere lo stage presso di loro. E' previsto l'utilizzo di GIS per le mappature, ma anche altre attività sia di ricognizione sul campo, sia di studio e organizzazione di materiali. Per quanto riguarda l'organizzazione oraria, ritengo che ci possa essere della flessibilità. Come periodo, hanno bisogno fin da subito, ma poi anche lungo tutto l'arco del prossimo anno. 

Gli studenti che sono interessati ad uno stage presso questo ente e su questi temi sono pregati di segnalarmelo tramite una email, indicando anche il periodo di massima in cui sarebbero disponibili. Si tratta solo di una prima ricognizione, volta proprio a capire come si potrebbero organizzare le attività in collaborazione. Vi chiedo quindi di scrivermi entro lunedì prossimo, 6 giugno. Penso che possa essere un'interessante esperienza, nella quale le vostre competenze potrebbero proficuamente venire messe in gioco. 

Un saluto cordiale

Benedetta Castiglioni