Problemi con l’inserimento di due esami sovvranumerari al mio libretto

Problemi con l’inserimento di due esami sovvranumerari al mio libretto

by ADRIANA CODREANU -
Number of replies: 1

Gentili Tutor, 

Sono Adriana Codreanu (1194666), studentessa al terzo anno fuori corso della facoltà di Lingue, Letterature e Mediazione Culturale con indirizzo L-12. 

Il 24 agosto 2022 ho inviato una mail a scienzeumane.studenti@unipd.it, allegando il modulo compilato per l’aggiunta di due esami sovvranumerari nel mio libretto. Ad oggi però non ho ancora ricevuto risposta e non riesco nemmeno ad accedere al mio piano di studi tramite uniweb. Dovendo sostenere tali esami il 05/09/2022 e il 07/09/2022 e non potendo vedere il giorno in cui chiudono le iscrizioni, chiedo urgentemente se è possibile inserire tali esami nel mio libretto il prima possibile per darmi la possibilità di poterli sostenere. 

In attesa di un gentile riscontro, vi auguro una buona giornata.

Saluti 

Adriana Codreanu 

Ri: Problemi con l’inserimento di due esami sovvranumerari al mio libretto

by FRANCESCA ZANOTTI -
Cara Adriana,

Purtroppo, non hai possibilità di accedere al tuo piano di studi in Uniweb perché esso è modificabile dal 1o ottobre al 31 luglio. Ad ogni modo, solo il settore back office della Scuola di Scienze Umane, che tu hai già provveduto a contattare, può aggiungere esami sovrannumerari al piano di uno studente: questa, dunque, non è un'operazione che puoi fare in autonomia o che possiamo fare noi Tutor Junior.
Credo proprio che tu non abbia ancora ricevuto risposta perché è è possibile che gli Uffici dell'Ateneo siano in ferie fino al 29 agosto. È probabile che ti rispondano già dalla prossima settimana, quindi in linea di massima dovresti essere ancora in tempo per iscriverti agli esami e sostenerli. Se non vuoi rischiare che la tua e-mail passi in secondo piano, potresti provare a scrivere di nuovo l'ufficio mettendo nell'oggetto la dicitura "Urgente"; puoi anche tentare di contattarli telefonicamente al numero 049.8276442 (da lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00; martedì anche dalle 15:00 alle 16:00).

Mi dispiace non poterti aiutare più di così, ma ciò che chiedi è proprio di competenza dell'Ufficio Carriere Studenti.

Un caro saluto,

FrancescaZ TJ