Progetto "Tutorato formativo" - reminder

Progetto "Tutorato formativo" - reminder

di Segreteria Didattica FISPPA -
Numero di risposte: 0

Gentili Studenti e Studentesse del primo anno,

Vi ricordiamo che agli iscritti al Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione viene data l'opportunità di partecipare al programma di Tutorato Formativo (TF): una serie di incontri finalizzati a supportarvi e accompagnarvi nel processo di inserimento nel mondo universitario.
Sono previsti all'incirca una decina di appuntamenti della durata di un'ora, uno alla settimana, da metà ottobre fino a fine aprile/inizio maggio (esclusi i periodi di festività e le sessioni d'esame).

Il primissimo incontro è previsto per giovedì 13 ottobredalle ore 09:00 alle 10:00online su piattaforma Zoom. Approfondiremo più nel dettaglio il Tutorato Formativo e sarà con noi l'Ufficio Servizi agli Studenti, per parlarci di borse di studio, tasse, agevolazioni e ri-orientamento.

Troverete il link per accedere al webinar Zoom alla pagina Moodle del TF, alla quale potete iscrivervi utilizzando le vostre credenziali Unipd (nome.cognome@studenti.unipd.it e la password che avete scelto in fase di iscrizione). La chiave d'accesso è tfsef2223. Qui verranno pubblicate comunicazioni importanti, le slide utilizzate dai vari Tutor che vi accompagneranno e il calendario con il programma degli incontri.


Vi aspettiamo numerosi,
Il Team del Tutorato Formativo