Problemi di acceso al corso su Federica.eu

Problemi di acceso al corso su Federica.eu

di FILIPPO ROTOLO -
Numero di risposte: 5

Buonasera.

Non appena visto il file .pptx riguardo l'iscrizione del corso di recupero dell'OFA mi sono messo a seguire tutti gli step passo per passo; ho però riscontrato un problema una volta arrivato al 6° step.
Mi spiego: arrivo alla pagina di 'Competenze Testuali' come indicato, arrivo alla riga dove devo inserire il codice per l'acceso al corso ma, una volta copia-incollato dalla slide n°7, il sistema mi dice che quest'ultimo risulta errato (azione svolta alle 20:58 di oggi 14/11/2022) con la dicitura "Chiave errata, per favore riprova".
Volevo sapere se questo fatto è solo un problema mio oppure è capitato anche ad altri studenti.

Attendo, con la tempistica di risposta prevista, informazioni e/o chiarimenti riguardo quanto scritto nei paragrafi precedenti.

Cordiali saluti e buona serata.

Filippo Rotolo

Ri: Problemi di acceso al corso su Federica.eu

di RICCARDO CHIAVELLI -

Ciao Filippo,

ho scritto a help desk federica.eu e mi hanno rimandato lo stesso codice che non funziona.

Se entro autenticandomi con la mail istituzionale mi fa entrare nel corso e non mi chiede il codice. 

Ric

Ri: Problemi di acceso al corso su Federica.eu

di ANNA FINCO -
Scusate se rispondo ora, ma volevo comunicarvi che sono riuscita ad accedere al corso tramite codice solo attraverso un dispositivo diverso da quello che stavo utilizzando. Probabilmente l'errore stava nel modo di copiare il codice dal pdf.

Anna