Workshop teatrale di landscape storytelling | 3 maggio 2023 dalle 15.30 alle 18.30

Workshop teatrale di landscape storytelling | 3 maggio 2023 dalle 15.30 alle 18.30

di Giada Peterle -
Numero di risposte: 0

Care studentesse e cari studenti,

il 3 maggio dalle ore 15.30 alle 18.30 si terrà presso il Salone degli Specchi del Museo di Geografia un Workshop teatrale di landscape storytelling. Il workshop, tenuto da Mattia Cason e Alessandro Conte, avrà come ospite il poeta siriano Muhammad Abdal-Munem e prevede la visione dello spettacolo Sui sentieri per l'Europa e la partecipazione attiva ad una serie di attività laboratoriali ad esso correlate e guidate dagli autori.

Il workshop è a cura della Dott.ssa Giada Peterle e si terrà nell’ambito del Corso di Emergent Issues (gli studenti/le studentesse di EI sono già iscritti) all’interno del Corso di Laurea Magistrale in Scienze per il Paesaggio con la collaborazione del Museo di Geografia.

L'iscrizione al laboratorio è obbligatoria e fino ad esaurimento posti a questo link: https://Sui_sentieri_x_Europa.eventbrite.it

Per gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Scienze per il Paesaggio (non frequentanti il corso di Emergent Issues) l'attività permette l'acquisizione di 0,25 CFU nell'ambito delle attività laboratoriali/seminariali.