Percorso sviluppo competenze trasversali - 2^ ed. a.a. 22/23

Percorso sviluppo competenze trasversali - 2^ ed. a.a. 22/23

di Settore Didattica DiSLL -
Numero di risposte: 0

A nome del prof. Daniele VECCHIATO
**********************************

PERCORSO SVILUPPO COMPETENZE TRASVERSALI
SECONDA EDIZIONE a.a. 2022/23

Si informa che sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione per l'a.a. 2022/23 dei laboratori esperienziali per lo sviluppo di competenze trasversali, in presenza.

Il percorso ha lo scopo di far sperimentare competenze chiave per il mondo del lavoro quali essere in grado di stabilire relazioni interpersonali positive, di negoziare, di comunicare, di lavorare in team.

Verranno utilizzate metodologie attive, esercizi pratici ed esperienziali che rendono i laboratori efficaci e divertenti, fornendo gli strumenti per analizzare le diverse situazioni sperimentate. Alla pagina  https://www.unipd.it/laboratori-sviluppo-competenze-trasversali e' disponibile un video esplicativo.

Il percorso ha una durata di 30 ore. L'inizio è previsto per giovedì 25 maggio. La frequenza al percorso prevede il rilascio dell’open badge Soft skills – Career service

I posti sono limitati a 30 iscritti. E' necessario iscriversi ENTRO LUNEDI' 8 MAGGIO dal sito https://www.unipd.it/laboratori-sviluppo-competenze-trasversali.

Tutte le informazioni e il calendario completo sono reperibili al link https://www.unipd.it/laboratori-sviluppo-competenze-trasversali

Per eventuali chiarimenti, rivolgersi alla dott.ssa Graziella De Bortoli all'indirizzo placement@unipd.it.