Scadenza recupero incontri online & compilazione indagine post TF

Scadenza recupero incontri online & compilazione indagine post TF

di Antonio Capano -
Numero di risposte: 0

Care studentesse, cari studenti,

Vi ricordiamo che è possibile recuperare la presenza agli incontri con i servizi tenutisi nel secondo semestre entro e non oltre le ore 13:00 di lunedì 17 Aprile, ai seguenti link e previa compilazione dei relativi questionari:
https://mediaspace.unipd.it/media/SEF%2C+ScS%2C+Lingue%2C+Letterature+e+Mediazione+culturale+-+Career+Service/1_dfapwuhk (Incontro Stage e Tirocini);
https://mediaspace.unipd.it/media/SEF%2C+Scs%2C+Lingue+Letterature+e+Mediazione+culturale+-+Ufficio+post+lauream/1_pj87754u (Incontro Ufficio Post Lauream).
Le due registrazioni resteranno comunque disponibili per la sola visione (non sarà dunque possibile recuperare la presenza ai fini dell'open badge) anche successivamente a tale data.

Segnialiamo che per ottenere il suddetto riconoscimento è necessario altresì compilare l'indagine post Tutorato Formativo, disponibile al link https://tinyurl.com/POSTOBtuttiCdL fino al 21 Aprile. Tale indagine si somma a quella pre TF, somministrata ad Ottobre, ed è volta ad indagare le competenze e le capacità acquisite durante l'intero ciclo di incontri.

Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento, invitandovi come sempre a contattarci ai seguenti indirizzi: 

antonio.capano@studenti.unipd.it; 
silvia.muzzupappa@studenti.unipd.it; 
marta.tieppo@studenti.unipd.it; 
tutorato.formativo@unipd.it.

A presto,
Il Team del Tutorato Formativo