Meme Contest del Tutorato Formativo

Meme Contest del Tutorato Formativo

di Antonio Capano -
Numero di risposte: 0

Care studentesse, cari studenti,

L'esperienza del Tutorato Formativo vi ha sicuramente lasciato qualcosa... Che cosa? Beh, avete la possibilità di comunicarcelo in un modo semplice, diretto e simpatico: con un MEME!
Abbiamo infatti organizzato un Meme Contest rivolto agli studenti e alle studentesse che hanno partecipato agli incontri del Tutorato Formativo di quest'anno accademico.

...Cosa bisogna fare? 
Semplice: creare un meme riguardante l'esperienza del Tutorato Formativo.

...Come partecipare? 
Caricando il vostro meme (rinominato “Cognome Nome – numero di matricola”) al seguente indirizzo https://tinyurl.com/TFMEMEcontest, in formato PNG o JPEG e con dimensioni non superiori ai 10 MB.

...Ci sono delle accortezze da rispettare? 
I meme prodotti non dovranno contenere parole, frasi o immagini offensive e nomi di Tutor docenti/Tutor Studenti e studenti/studentesse che hanno preso parte al programma. 

...Cosa si vince? 

Le migliori produzioni verranno presentate e premiate durante la Cerimonia Finale di Tutorato Formativo, programmata per giovedì 11 maggio 2023, dalle 10:00 alle 11:00. L’evento -al quale siete tutti/e invitati/e- avrà luogo esclusivamente in presenza presso l’Aula Magna “A. Lepschy” del Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione, in Via G. Gradenigo 6/B.

Avete tempo fino al 26 Aprile 2023 per scatenare creatività, fantasia e umorismo


Per qualsiasi dubbio o necessità, potete scrivere a: tutorato.formativo@unipd.it