Open Day laurea magistrale - 25 maggio ore 16.30

Open Day laurea magistrale - 25 maggio ore 16.30

di Benedetta Castiglioni -
Numero di risposte: 0

Gentile studentesse e studenti, care colleghe e cari colleghi,

come ogni anno queste settimane sono caratterizzate dall'impegno nella diffusione delle informazioni relative al nostro corso di laurea magistrale, in vista delle immatricolazioni per il prossimo anno accademico. 

In allegato trovate la locandina dell'Open Day, che si terrà giovedì 25 maggio, dalle 16.30 alle 18.30, in modalità duale (presso la sala Alpi di palazzo Wollemborg e al link zoom https://unipd.zoom.us/j/83984566160). Grazie alla collaborazione di molti di voi, sarà un'occasione per un racconto a più voci su che cosa si studia, quali attività si svolgono, quali competenze si acquisiscono, quali sbocchi si aprono. 

Siete tutti invitati a partecipare in presenza o a collegarvi in zoom, in modo da offrire un benvenuto "corale" a chi sarà incuriosito da Scienze per il paesaggio. 

Siete inoltre invitati a diffondere l'informazione di questo appuntamento attraverso i diversi canali. Chiedo in particolare agli studenti e alle studentesse di far conoscere l'evento nel "mondo giovanile", per esempio presso le vostre lauree triennali di provenienza, attraverso tutti i canali informali che potete individuare. Chiedo invece ai colleghi di diffondere presso gli studenti/laureandi triennali - dei vari corsi - che possono essere particolarmente interessati al tema e presso enti e soggetti extra-universitari con cui siete in contatto, impegnati nel campo del paesaggio. Come sappiamo, infatti, il passaparola è sempre uno dei canali più efficaci!

Grazie a tutti voi della collaborazione, saluti cordiali
Benedetta Castiglioni