Cambio lingua terzo anno

Cambio lingua terzo anno

par ROBERTA PRANDINI,
Nombre de réponses : 3

Buonasera,

Sono una studentessa del terzo anno che vorrebbe cambiare lingua, precisamente da tedesco a spagnolo. Vorrei chiedere se fosse obbligatorio fare anche le letterature della nuova lingua anche se ho già fatto letteratura 1,2 e 3 tedesca. 

Grazie mille 


Ri: Cambio lingua terzo anno

par BEATRICE BERNO,
Gentile Roberta,
posso chiederti che corso di Laurea frequenti? Così reindirizzo la tua richiesta alla figura più appropriata.

Un caro saluto
Beatrice B. TJ

Ri: Cambio lingua terzo anno

par FRANCESCA ZANOTTI,
Cara Roberta,

Immagino che tu stia frequentando la classe L-11. Se così fosse, se vuoi passare da tedesco a spagnolo, oltre ai tre esami di lingua credo proprio che dovrai sostenere anche i relativi esami di letteratura, dacché ogni lingua è "accoppiata" con la sua letteratura e il piano di studi non può scindere le due cose. Per avere un'ulteriore conferma, ti consiglio comunque di porre il medesimo quesito al back office di Scienze Umane (scienzeumane.studenti@unipd.it).

Un caro saluto,

FrancescaZ TJ

Ri: Cambio lingua terzo anno

par FRANCESCA ZANOTTI,
Cara Roberta,

Immagino che tu stia frequentando la classe L-11. Se così fosse, se vuoi passare da tedesco a spagnolo, oltre ai tre esami di lingua credo proprio che dovrai sostenere anche i relativi esami di letteratura, dacché ogni lingua è "accoppiata" con la sua letteratura e il piano di studi non può scindere le due cose. Per avere un'ulteriore conferma, ti consiglio comunque di porre il medesimo quesito al back office di Scienze Umane (scienzeumane.studenti@unipd.it).

Un caro saluto,

FrancescaZ TJ