Cambio classe al terzo anno

Cambio classe al terzo anno

di MIRIAM PUNTILLO -
Numero di risposte: 1

Buongiorno, 

Sarei interessata ad effettuare il cambio di classe da L-12 a L-11. Sul sito dell’università c’è scritto che la domanda deve essere presentata dal 17 luglio 2023 al 27 ottobre 2023, entro l’iscrizione all’ultimo anno di corso regolare. Il mio dubbio riguarda la frase “entro l’iscrizione all’ultimo anno di corso regolare”. Io sono già iscritta al terzo anno di corso regolare di Lingue, pertanto la mia domanda è se ho effettivamente la possibilità di effettuare il cambio (entro la scadenza indicata) oppure se avessi dovuto farlo prima di completare l’iscrizione all’ultimo anno. 

Mi scuso per la domanda un po’ contorta, chiedo per sicurezza perché non vorrei fraintendere quanto riportato sul sito. Spero di essermi spiegata.

Ringrazio in anticipo, cordiali saluti

Miriam Puntillo

Ri: Cambio classe al terzo anno

di MARTINA ONGARATO -

Gentile Miriam,

Se già hai ultimato la tua iscrizione pagando la prima rata del tuo ultimo anno di L-12 allora risulterai già iscritta, e quindi non sarà più possibile per te effettuare la domanda per il cambio classe. 

In ogni caso, ti invito a scrivere al Back Office dell'Ufficio Carriere Studenti per avere una conferma definitiva, all'indirizzo email scienzeumane.studenti@unipd.it

Un saluto,
Martina O. TJ