problemi con cambio classe - secondo anno

problemi con cambio classe - secondo anno

di SARA RAGONESI -
Numero di risposte: 1

Buongiorno, 

scrivo per chiedere informazioni in merito al cambio classe all'inizio del secondo anno. 

L'anno scorso mi sono iscritta a L-11 e quest'anno vorrei passare a L-12. Sul sito dell'università ho trovato il modulo che va presentato entro il 27 ottobre aprendo un ticket.

Ho aperto il ticket e inviato il modulo ed ora la pratica risulta chiusa, ma, quando provo a modificare il mio piano di studi per inserire gli esami del secondo anno, quelli a scelta sono ancora di L-11. 

Ho provato a chiamare l'ufficio carriera studenti per chiedere chiarimenti, ma mi è stato detto che il cambio classe non è di loro pertinenza. 

C'è un contatto (o un altro modo) che può aiutarmi a capire se la pratica di cambio classe è effettivamente andata a buon fine o se c'è stato qualche problema?  

Grazie in anticipo 

Sara Ragonesi 

Ri: problemi con cambio classe - secondo anno

di DIEGO FAORO -

Gentile Sara,

Puoi trovare le informazioni e gli strumenti riguardanti la procedura di cambio classe andando alla pagina dedicata seguendo questo link. Dovrai compilare modulo per il cambio classe di Lingue letterature e mediazione culturale, scaricabile direttamente dalla medesima pagina, e inviare il tutto in allegato in un ticket. Il collegamento alla piattaforma con la quale potrai aprire il ticket è reperibile sempre alla pagina linkata sopra.

Un saluto cordiale,

Diego Faoro TJ