Anomalia piano

Anomalia piano

di ELSA MARTINO -
Numero di risposte: 1

Gentili,
frequento il corso magistrale LM 37 e sto riscontrando un' anomalia al mio libretto e nella compilazione del piano di studi. Vorrei sostituire l'esame di letterature francofone da 9 CFU con quello di poesia francese ( + la relativa lingua ) da altrettanti crediti tuttavia l'esame di francofone continua ad avere la spunta blu nella prima scelta, come vedete in foto. Il sistema non mi permette di selezionare solo due blocchi ma automaticamente 3. Anche dopo aver confermato il piano continua ad apparirmi la spunta blu. Allego foto.decorative
Grazie e buon lavoro

Ri: Anomalia piano

di MARTINA ONGARATO -
Cara Elsa,

La spunta blu di solito appare automaticamente per tutti quei corsi per i quali si ha compilato il questionario di valutazione del corso, prima dell'iscrizione a un qualunque appello d'esame (per intenderci, quello in cui si dice di aver frequentato il corso e in cui si valuta la qualità della didattica). Potrebbe essere questo il caso?
Ad ogni modo, ti posso consigliare di venirci a trovare in ufficio per vedere insieme il problema e, nel caso, di spiegare quanto accaduto anche alla Segreteria didattica del DiSLL, all'indirizzo email segreteria.disll@unipd.it.

Un saluto,
Martina O. TJ