Proposta di quiestionario da parte di una studentessa di laurea Magistrale in Linguistica

Proposta di quiestionario da parte di una studentessa di laurea Magistrale in Linguistica

di Maria Cristina La Rocca -
Numero di risposte: 0

Cari studenti, care studentesse, ricevo oggi questa proposta per voi e volentieri ve la giro.

default-user=s40-p

Aileen Masjosthusmann <aileen.masjosthusmann@studenti.unipd.it>

14:52 (2 ore fa)
me

Preg.ma Prof.ssa La Rocca,

mi dispiace disturbarLa. Nell’ambito della mia tesi di laurea magistrale in Linguistica applicata sto svolgendo un sondaggio riguardante un argomento molto interessante, nella fattispecie sto cercando probande e probandi di tutti gli ambiti universitari. Visto che finora non ha ancora partecipato un numero sufficiente di studenti appartenenti al Dipartimento di Scienze storiche, geografiche e dell'Antichità, Le chiedo il favore di inoltrare l’invito di partecipazione al questionario ai Suoi studenti del corso di Storia medievale.

Allo studio possono partecipare le studentesse e gli studenti di ogni ambito e di qualsiasi università italiana od estera e chi ha finito i suoi studi, a condizione che siano di madrelingua italiana e non abbiano più di 35 anni.

La partecipazione richiede solo 5 minuti. Il sondaggio garantisce l’anonimato, è quindi impossibile associare il partecipante con le risposte. Alla fine del questionario verranno descritti gli obiettivi di questo studio. Se si desidera conoscere i risultati del sondaggio, Vi prego di scrivermi un’e-mail. La partecipazione è possibile sia attraverso il cellulare sia attraverso il computer. Il questionario è accessibile tramite i link seguenti:

per probande/i con competenza di lettura in spagnolohttps://www.soscisurvey.de/spanisch2023/
per probande/i con competenza di lettura in tedesco
https://www.soscisurvey.de/deutsch2023/
per probande/i senza competenza di lettura in spagnolo o tedesco
https://www.soscisurvey.de/italienisch2023/

Se diffondesse il sondaggio tra i Suoi studenti, sarei molto grata a Lei e ai partecipanti. Sono ovviamente a Sua disposizione per rispondere ad eventuali domande. La ringrazio vivamente in anticipo e Le porgo

I miei saluti più cordiali,

Aileen Masjosthusmann