GUESS GenZ Lab 2024 - Scadenza presentazione domande: entro le ore 13 del 24 aprile 2024

GUESS GenZ Lab 2024 - Scadenza presentazione domande: entro le ore 13 del 24 aprile 2024

di Segreteria Didattica FISPPA -
Numero di risposte: 0

L’Università degli Studi di Padova - Dipartimento FISPPA, nell’ambito dell’accordo fra il Corso di Laurea in Comunicazione e l’Associazione Lifestyle-Tech Competence Center (Lugano, CH) offre la possibilità di partecipare al “GUESS GenZ Lab”, un progetto innovativo concepito per collaborare e co-creare con la cosiddetta “Generazione Z”, i “nati digitali” che vedono lo shopping non solo come risposta a un bisogno ma come espressione dei loro valori.
“GUESS GenZ Lab” offre agli studenti del Corso in Comunicazione la possibilità di partecipare a un design thinking workshop di due giorni presso la sede di GUESS Europe a Bioggio (CH), lavorando a contatto con i manager dell’azienda, per testare idee e ricevere feedback direttamente dalla “Gen Z” sulle future campagne.
Il “GUESS GenZ Lab” sarà organizzato come segue:
- a una welcome call online di presentazione del progetto seguirà un breve questionario, per profilare i valori e preferenze degli studenti selezionati;
- dopo la profilazione, agli studenti verrà offerta un’esperienza di mystery shopping in uno dei punti vendita GUESS e di acquisto online sul sito dell’azienda, finanziata da GUESS con una gift card del valore di 150,00 CHF;
- al termine dell’esperienza di acquisto, gli studenti dovranno compilare una survey;
- il “GUESS GenZ Lab” si concluderà a Lugano con un workshop di due giorni (22-24 maggio 2024) durante il quale gli studenti selezionati lavoreranno in team internazionale all'elaborazione di un progetto finale.

Requisiti e ulteriori informazioni sono disponibili all'interno del bando disponibile cliccando qui 

Scadenza presentazione domande: entro le ore 13 del 24 aprile 2024

per eventuali ulteriori informazioni: didattica.fisppa@unipd.it