Blended Intensive Programme "Forms of dialogue/discussion in education Philosophical perspectives & approaches"

Blended Intensive Programme "Forms of dialogue/discussion in education Philosophical perspectives & approaches"

di Segreteria Didattica FISPPA -
Numero di risposte: 0

A nome delle docenti prof.ssa Marina Santi e prof.ssa Eleonora Zorzi

Carissime e carissimi, 
Siamo a scrivervi per condividere con voi un'occasione di internazionalizzazione che ci auguriamo incontri il vostro interesse e la vostra curiosità. 
Abbiamo accolto la richiesta da parte dell'University of Aegean - Rhodos, di partecipare come partner ad un BIP (Blended Intensive Programme) dal titolo "Forms of dialogue/discussion in education Philosophical perspectives & approaches". 
Tale corso - che si svilupperà attraverso una settimana in presenza (dal 29 Ottobre al 2 Novembre a Rodi) e 2 incontri on-line (pre-post) - mette al centro l'indagine e la riflessione sulle diverse forme di dialogo e discussione nell'ambito educativo, attraverso lo sguardo di una varietà di prospettive e di linguaggi (in allegato il poster di presentazione). 
La proposta è aperta alle studentesse e agli studenti che non hanno ancora registrato l'esame di "Design of Educational Environment", poiché la partecipazione al BIP - dopo la consegna del portfolio finale - sarà equivalente a tale insegnamento, e vedrà il riconoscimento dei 6CFU e la registrazione di una valutazione. 

A breve si aprirà un BANDO ERASMUS + per selezionare n.2 studenti/esse della nostra magistrale di Pedagogia, che verrà pubblicato - con tutte le indicazioni per partecipare - sul sito unipd.it/bip.
Le studentesse e gli studenti interessati dovranno fare domanda dal 21/05 al 4/06 (ore 13.00) in Uniweb. 

Un caro saluto 
Eleonora Zorzi & Marina Santi