stato domanda conseguimento titolo "presentata"

stato domanda conseguimento titolo "presentata"

di CRISTINA HAIDUC -
Numero di risposte: 2

Buongiorno,

Sono Cristina Haiduc, iscritta al corso triennale di Lingue Letterature e Mediazione Culturale L12. Il 3 giugno ho fatto la domanda di conseguimento titolo, in seguito ho ricevuto una mail con scritto "Lo stato della domanda in Uniweb passerà da "presentata" a "confermata" una volta ultimati i controlli amministrativi, nel caso qualcosa mancasse, sarai contattato.". Ad oggi lo stato della domanda è ancora "presentata", è giusto che sia così? Mi sto preoccupando per niente? Oppure lo stato della domanda passerà in automatico a "confermata" allo scadere del periodo di presentazione conseguimento titolo? Non sono mai stata contattata dall'Università, tutte le tasse sono state pagate e sono registrati tutti gli esami.

Grazie

Saluti


Ri: stato domanda conseguimento titolo "presentata"

di DEBORA AGELLI -
Buongiorno Cristina,

la domanda passerà automaticamente in confermata non appena saranno effettuati tutti i controlli sulla propria carriera accademica. Verrai contattata solo in caso di dubbi e va comunque considerato che le tempistiche possono essere lunghe, anche a seconda del numero di laureandi/e.

Un caro saluto,
Debora TJ.