Tutti gli studenti e le studentesse che intendano sostenere l'esame di Fondamenti e didattica della geografia 2023-24 (prof.ssa Rocca) dovranno attenersi a quanto descritto di seguito.
Gli studenti frequentanti dovranno caricare il diario previsto nella piattaforma dell'insegnamento (2023-24) massimo 4 giorni prima dell'appello.
Gli studenti non frequentanti dovranno fare la stessa cosa con gli esercizi assegnati.
A ulteriore precisazione, si specifica che agli studenti frequentanti verrà considerato anche il voto del gioco (il cui peso non è da confrontarsi con l’insegnamento del prof. Piva).
I contenuti del corso sono stati trattati a lezione e si ritrovano anche nei materiali di studio indicati nel syllabus e disponibili in Moodle.
In entrambi i casi è prevista una prova scritta a domande aperte su tutti i contenuti del corso della durata di 1 ora. Gli appelli sono previsti il 7 e il 21 febbraio alle ore 8,30 (Salone Maldura) e verranno gestiti dalla prof.ssa Restiglian, presidente del corso di studio.
Le indicazioni per gli studenti che devono svolgere l’integrazione sono riportate nel Syllabus. Ciò che è definito come “orale” viene riletto come “scritto”. In ogni caso, quindi, è prevista una prova scritta.
E' necessario risultare iscritti all'esame per poterlo sostenere (e registrare), anche se si è già depositato quanto richiesto in piattaforma.
Queste indicazioni valgono solamente per gli appelli sopra indicati. Da marzo verrà erogato l'insegnamento di Fondamenti e didattica della geografia 2024-25.