Gentili studenti e studentesse,
il collega prof. Dalla Zuanna mi ha comunicato che, nonostante le comunicazioni inviate, ad oggi la partecipazione al precorso di statistica è ancora molto scarsa.
La questione è rilevante, perché il precorso è essenziale per coloro che non hanno basi sufficienti di statistica ed è pensato apposta come strumento per favorire una piena partecipazione alle lezioni dell'insegnamento di Paesaggio, popolazione e società: metodi per la ricerca.
Tutti coloro a cui è stato indicato che è necessario il precorso sono tenuti a iscriversi immediatamente allo spazio Moodle dedicato, all'interno del Moodle dell'insegnamento del prof. Dalla Zuanna, e a svolgere le attività richieste secondo le scadenze stabilite.
Chi sarebbe tenuto a svolgere il precorso ma non consegnerà i compiti assegnati verrà interrogato sulla materia al momento dell'esame, ma soprattutto si troverà in gravi difficoltà nel seguire l'insegnamento.
Ne approfitto per richiamare nuovamente l'attenzione anche sulla necessità di seguire il precorso di Diritto (per chi non ha competenze in questa materia).
Vi invito inoltre a iscrivervi quanto prima agli spazi moodle degli insegnamenti del secondo semestre per ricevere tutte le informazioni necessarie.
Ricordo infine che sono ancora aperte le iscrizioni per i laboratori che partono a metà febbraio.
Se ci sono dubbi o difficoltà, fateci sapere, scrivendo a me o al tutor Roberto D'Alba (cdl.scienzeperilpaesaggio@unipd.it)
Saluti cordiali
Benedetta Castiglioni