Gentili studenti,
come sapete il nostro corso di laurea in Turismo, Cultura, Sostenibilità è abbastanza giovane. Tecnicamente è si "recente istituzione".
Per i corsi di recente istituzione, l'Ateneo avvia una procedura di valutazione atta ad identificare eventuali criticità in modo da agire per correggerle o (ma veramente nei casi gravi) riesaminare l'efficacia del corso di laurea in vista di una sua ridefinizione o chiusura.
A questo scopo, uno degli strumenti è un breve questionario da somministrare a tutti gli studenti iscritti. Molti di voi dovrebbero averne sentito parlare a lezione, ma dagli uffici mi è stato richiesto di riportare la cosa alla vostra lezione perché per il momento nessuno risulta aver compilato il questionario.
E' veramente importante il vostro contributo, quindi vi chiedo 10 minuti del vostro tempo per dare il vostro feedback sul corso di laurea. Il questionario è disponibile al link https://forms.gle/9vGXqAuZ16wfoJFA8.
Nota: ho provato ad accedere al questionario, e finisco in una pagina che mi chiede di effettuare l'accesso ma da cui non riesco a uscire. Per risolvere la cosa conviene prima fare l'accesso al proprio account Gmail @studenti.unipd.it e poi cliccare sul link.
Vi ringrazio fin d'ora per il vostro contributo.