Care e cari,
avevo in programma di essere in Italia a luglio, ma impegni urgenti mi costringono a rimanere in Brasile, quindi andrò in Italia intorno a settembre/ottobre per le sessioni d'esame autunnali, le discussioni di laurea, la conclusione del corso di specializzazione in P4C e il lancio del primo libro del corso di design.
Pertanto, scrivo a chi ha urgenza di sostenere l'esame DEE nella sessione di luglio di iscriversi alla sessione del 30 giugno. Ho appena aperto l'esame su Uniweb. Io non ci sarò, ma presenterete i vostri portfolio alla professoressa Alessandra Cavallo, che è nostra partner, tiene il laboratorio del corso DEE ed è perfettamente aggiornata sui processi del corso. Vi chiedo di iscrivervi alla sessione del 30 perché la professoressa Cavallo non sarà disponibile il 14 luglio, che sarebbe la data del secondo esame.
Eventuali problemi o impossibilità devono essere segnalati a me, potete scrivermi all'email daniel.contage@unipd.it o sul mio whatsapp +393384821358. Farò del mio meglio per aiutare tutti!
Se qualcuno non ha tanta fretta e preferisce presentare il proprio portfolio a me, basta aspettare ancora un po' e iscriversi alla sessione autunnale!
Presto vi darò notizie del nostro libro!
Un abbraccio,
Daniel