Manifestazione di interesse ai WORKSHOP
Il Corso di Studi con la presente intende comprendere quanti studenti e studentesse sarebbero interessati a frequentare uno o più dei seguenti WORKSHOP.
Si tratta di attività, ognuna delle quali durerà 12 ore, che non prevedono acquisizione di CFU formativi.
Ogni singolo WORKSHOP sarà attivato se e solo se si supererà il numero MINIMO di 10 persone interessate, persone appartenenti ai corsi di studio di Comunicazione e Filosofia.
Il numero massimo di frequentanti sarà 20 per ogni workshop (salvo il workshop numero 5, per il quale i posti sono 15), e potranno frequentare solo i primi 20 che si iscriveranno (15 per il workshop numero 5), ma al momento si intende raccogliere tutte le manifestazioni di interesse, perciò vi chiediamo la cortesia di iscrivervi, se interessati, anche oltre ai posti disponibili, per la gestione di eventuali ulteriori edizioni future dei workshop.
A seguire la lista dei workshop, e il link alla pagina con le iscrizioni e con le informazioni specifiche per ognuno di essi.
Le iscrizioni saranno possibili a partire da domani, 24 ottobre alle ore 9, e fino a venerdì 31 ottobre alle ore 23.59.
1. Strategic design lab: dall’analisi strategica all’innovazione comunicativa
2. Storytelling per il marketing e la pubblicità
3. Costruzione dell’immagine fotografica
4. Leadership emotiva e linguaggio del corpo. Strumenti relazionali per i manager di domani
5. Strategie per una comunicazione efficace. Lab. di public speaking. (per Comunicazione SOLO al terzo anno. Aperto a tutti gli anni di corso per Filosofia)
LINK:
https://ssu.elearning.unipd.it/mod/page/view.php?id=502671&forceview=1