Assemblea del corso di laurea venerdì 5 giugno

Assemblea del corso di laurea venerdì 5 giugno

di Anna Polo -
Numero di risposte: 0

Care studentesse, cari studenti,

vi ricordo che domani, 5 giugno, alle ore 17:30, si terrà l’assemblea del Corso di Laurea Magistrale in LCC.

L’incontro sarà un momento di condivisione a conclusione dell’attività didattica di questo anno accademico: l’obiettivo è raccogliere osservazioni e riflessioni su ciò che funziona, su ciò che può essere migliorato e anche su eventuali criticità che, pur essendo importanti, non dipendono direttamente dal Corso di Studio.

La vostra partecipazione è importante per aiutarci a comprendere meglio l’esperienza del percorso formativo e a individuare possibili interventi per il futuro.

Questo il link per partecipare: https://unipd.zoom.us/j/620556066

Vi aspettiamo domani.

La Presidente del corso e i rappresentanti degli studenti