Piano di studi e libretto

Piano di studi e libretto

di SABINA ARTICO -
Numero di risposte: 1

Buongiorno, mi sono iscritta direttamente al II anno di Progettazione e Gestione del Turismo Culturale, in seguito al riconoscimento di alcuni esami della mia laurea precedente.

La prima domanda riguarda il piano di studi: al link http://www.didattica.unipd.it/offerta/2015/SU/LE0604/2008 c'è il percorso comune con tutti gli insegnamenti previsti, la maggioranza obbligatori, ma ce ne sono alcuni a scelta. Corretto? Ci sono dei criteri secondo cui operare tale scelta?  C'è un piano di studi da compilare? Nel mio profilo online se clicco su "piano di studio" mi dice che non è attivo.

La seconda domanda riguarda il libretto: "ai miei tempi" esisteva solo il libretto cartaceo. Ora esiste solo quello online? o esiste anche un libretto cartaceo e se sì, dove si richiede? oppure quando ci si presenta agli esami, basta il badge? Gli esami che tramite delibera mi sono stati riconosciuti vengono inseriti d'ufficio, automaticamente, nel libretto online?

Grazie infinite e buona serata

Sabina Artico

Re: Piano di studi e libretto

di Tutor Junior Scienze Umane -
Gentile Sabina,

alla pagina che mi ha indicato trova l'allegato 2 nel quale troverà le informazioni sugli esami obbligatori e su quelli a scelta. Gli esami a scelta possono essere scelti in base al percorso che si vuole seguire o ai propri interessi. Per quanto riguarda il piano di studi la compilazione non è ancora aperta quando sarà attivata la procedura sarà inviata un e-mail di avviso alla sua casella di posta dell'università.

Ad oggi esiste solo il libretto on-line, agli esami generalmente viene richiesto il badge come documento di riconoscimento.

Gli esami che Le sono stati riconosciuti con la delibera verranno inseriti automaticamente.

Per ulteriori indicazioni Le consiglio di scrivere un'e-mail all'indirizzo: tutorjunior.lettere@unipd.it.

Cordiali saluti,

TJ Francesca