Piano di studi II ANNO MZL terza lingua

Piano di studi II ANNO MZL terza lingua

di GIULIA ALESSIO -
Numero di risposte: 1

Gentili Tutor, 

avrei una domanda sul piano di studi. Mi sono immatricolata l'anno scorso al corso di laurea in Mediazione linguistica e recentemente ho provato a compilare il piano scegliendo come indirizzo quello della terza lingua. Avendo già letto l'allegato 2 sul piano di studi ad approvazione automatica mi era sembrato di capire che la letteratura della terza lingua non sia prevista nel piano a meno che non la si inserisca tra i 12 cfu da impiegare a scelta. Invece, mentre compilavo il piano uno degli step è stato proprio quello di scegliere la letteratura della terza lingua. Ho poi comunque potuto scegliere il resto degli esami normalmente, compresi i 12 cfu liberi, ma facendo un conteggio finale includendo la letteratura della terza lingua i crediti risultano troppi. Vorrei sapere se è solo un problema di uniweb o se mi è sfuggito qualche passaggio. Se poteste indicarmi qualcuno con cui possa parlare di persona per risolvere il problema sarebbe meglio. 

Resto in attesa di una risposta e vi ringrazio in anticipo

Saluti,

Giulia Alessio 1090495

Re: Piano di studi II ANNO MZL terza lingua

di Utente eliminato -

Ciao Giulia,

puoi provare a compilare il tuo piano di studi insieme a uno di noi. Per cui ti consiglio di guardare i nostri giorni/orari di ricevimento e di passare al punto blu così da cercare una soluzione di persona.

Matilde C. T.J.