terza lingua by Deleted user - Wednesday, 28 October 2015, 10:04 AM Number of replies: 1 Gentili Tutor,sono al terzo anno di LCM (2013/2014). Mi è stato detto che se io faccio le letterature 1 e 2 della terza lingua posso anche non seguire i convegni per i 3 CFU. Volevo sapere se era possibile oppure no.Grazie per l'attenzione. Permalink Reply Re: terza lingua by Tutor Junior Scienze Umane - Friday, 30 October 2015, 9:47 AM Gentile Alessia, devi seguire i convegni per i 3 cfu o fare altre attività. Le letterature 1 e 2 della terza lingua sono previste dal piano di studio indipendentemente dai 3 cfu. Spero di esserti stata d'aiutoRossella TJ Permalink Show parent Reply
Re: terza lingua by Tutor Junior Scienze Umane - Friday, 30 October 2015, 9:47 AM Gentile Alessia, devi seguire i convegni per i 3 cfu o fare altre attività. Le letterature 1 e 2 della terza lingua sono previste dal piano di studio indipendentemente dai 3 cfu. Spero di esserti stata d'aiutoRossella TJ Permalink Show parent Reply