terza lingua di Utente eliminato - mercoledì, 28 ottobre 2015, 10:04 Numero di risposte: 1 Gentili Tutor,sono al terzo anno di LCM (2013/2014). Mi è stato detto che se io faccio le letterature 1 e 2 della terza lingua posso anche non seguire i convegni per i 3 CFU. Volevo sapere se era possibile oppure no.Grazie per l'attenzione. Permalink Rispondi Re: terza lingua di Tutor Junior Scienze Umane - venerdì, 30 ottobre 2015, 09:47 Gentile Alessia, devi seguire i convegni per i 3 cfu o fare altre attività. Le letterature 1 e 2 della terza lingua sono previste dal piano di studio indipendentemente dai 3 cfu. Spero di esserti stata d'aiutoRossella TJ Permalink Visualizza intervento genitore Rispondi
Re: terza lingua di Tutor Junior Scienze Umane - venerdì, 30 ottobre 2015, 09:47 Gentile Alessia, devi seguire i convegni per i 3 cfu o fare altre attività. Le letterature 1 e 2 della terza lingua sono previste dal piano di studio indipendentemente dai 3 cfu. Spero di esserti stata d'aiutoRossella TJ Permalink Visualizza intervento genitore Rispondi