Iscrizioni alla prova in itinere

Iscrizioni alla prova in itinere

di Nicola Orio -
Numero di risposte: 2

Ho aperto due liste di iscrizione alla prova in itinere che ho fissato per giovedì 14 gennaio 2016 in aula AIS 3.

Nel caso superassimo le 88 iscrizioni complessive (l'aula AIS 3 ha una capienza di 44 posti) aprirò una terza lista di iscrizione alle 8:30 dello stesso giorno. Per questo è importante che chi si iscrive alla prova in itinere si presenti poi a sostenere la prova o si cancelli per tempo dalla lista.
Ho vinto la tentazione di aprire le liste solo a ridosso della prova, perché capisco che molti studenti preferiscono levarsi il pensiero, ma chi non è sicuro di venire a sostenere la prova aspetti ad iscriversi.

Re: Iscrizioni alla prova in itinere

di Nicola Orio -

Visto che sono state raggiunte le 44 iscrizioni per entrambi i turni ho aperto una lista di iscrizione aggiuntiva, con orario (per ora) 8:30-10:00.

Vediamo quanti iscritti ci saranno, non credo ancora tanti visto che il numero dei frequentanti, per cui è prevista la prova in itinere, non supera a essere generosi le 50 persone.
In ogni caso, potrebbe essere che questo turno aggiuntivo sarà accorpato con i turni precedenti a seconda del numero finale di iscritti.

Re: Iscrizioni alla prova in itinere

di Nicola Orio -
Come ho detto oggi alla lezione del Prof. Lawless, cerco di far uscire i risultati della prova in itinere entro una settimana. Da giovedì (ore 23:49) della settimana prossima siete autorizzati a chiedermi perché non sono ancora usciti i risultati.

Vi preallarmo che pensavo di spostare più avanti la registrazione della prova in itinere, un po' per via dei problemi del server (visto che durante la registrazione mi farete vedere il vostro lavoro) e un po' perché mi è stato segnalato che lo spazio vero è ancora praticamente tutto vuoto (mentre 1,2,3 Prova è pieno, anche se lo avevo pensato solo per poche prove iniziali).