Risultati della prova in itinere

Risultati della prova in itinere

par Nicola Orio,
Nombre de réponses : 2

Con un bel po' di ritardo sul previsto, di cui mi scuso con tutti gli studenti, ho finalmente finito di correggere gli elaborati della prova in itinere del 3-4 dicembre 2015.

Trovate i risultati nel file PDF allegato a questo messaggio, insieme a un po' di informazioni aggiuntive, che si riassumono in:

  • il voto comprende già i punti bonus delle esercitazioni fatte
  • chi vuole migliorare ulteriormente di 1 punto (o raggiungere la lode nel caso di 30) può svolgere un'ultima esercitazione sulla creazione di un minisito web, disponibile da venerdì 15 gennaio
  • chi vuole registrare si deve iscrivere con Uniweb alla lista di sola registrazione del 26 febbraio 2016, e presentarsi a vedere il compito alle ore 11:00 in aula AIS 3 dello stesso giorno
  • chi vuole rifare l'esame può iscriversi con Uniweb ad uno dei prossimi appelli ufficiali, il 27 gennaio o il 25 febbraio (e mi contatti per venire a ricevimento, vedere il suo compito e capire gli errori fatti)

Re: Risultati della prova in itinere

par Nicola Orio,
Ho fatto uscire l'esercitazione su HTML. E' un po' complessa ma vale un punto solo lei. La trovate in coda alle altre...

Siccome la perfezione non è di questo mondo, e parlo soprattutto dei miei programmi di correzione automatica, non richiedo che sia tutto perfetto per ottenere il punto, basta che il sistema indichi che è stato fatto almeno l'80% delle cose richieste e si ottiene il punto in più (con 79 non si ottiene nulla, si lo so che il mondo a volte è ingiusto).

Re: Risultati della prova in itinere

par Nicola Orio,

Molti studenti mi hanno scritto se è necessario venire personalmente a registrare il voto della prova in itinere (e del primo appello).

In realtà non è necessario venire di persona, personalmente ritengo che sia utile vedere il proprio compito prima di accettare un voto, ma non voglio costringere gli studenti a venire appositamente a Padova.

Quindi io caricherò in Uniweb i voti di tutti (poi ciascuno dovrà accettare il suo), tenendo conto dell'eventuale ultima esercitazione, a prescindere dal fatto che si presentino o meno domani.