cambio di facoltà e esami

cambio di facoltà e esami

di ALICE SERENA ZOPPELLARO -
Numero di risposte: 1

Ciao a tutti,

scrivo per avere alcune informazioni. Frequento attualmente MZL ma ho deciso di cambiare facoltà non sono ancora sicura se passare a PGT oppure DAMS. Per non perdere gli esami che ho già fatto voglio fare la domanda di riconoscimento dei crediti a maggio. So che la risposta me la daranno in estate.. Nel frattempo vorrei frequentare le nuove lezioni a marzo e nella sessione estiva dare nuovi esami. La mia domanda è : come posso inserire in uniweb gli esami della nuova facoltà che vorrò fare? Se ho ben capito finchè non mi daranno la risposta dalla commissione sarò ancora registrata in MZL giusto? Quindi come faccio nel frattempo a dare nuovi esami? Nella scelta dei crediti liberi di MZL posso aggiungere solo 2 esami (sempre se ho capito giusto).

Grazie mille, attendo una risposta!

Re: cambio di facoltà e esami

di Victoriya Trubnikova -

Gentile Alice,

ti invio i piani di studio di PGT e DAMS, così che tu possa farti un'idea più chiara.

https://ssu.elearning.unipd.it/mod/page/view.php?id=22089

https://ssu.elearning.unipd.it/mod/page/view.php?id=43923

Puoi frequentare e sostenere tutti gli esami che vuoi, senza doverli inserire nel piano. Non è necessario facciano parte del tuo piano di studi, visto che comunque vuoi fare il passaggio di corso. 

L'unico problema che ti si presenterà sarà l'iscrizione agli esami. Ti suggerisco di ricercare l'appello normalmente; nel caso in cui però non dovessi trovarlo, procedi con l'iscrizione manuale :
http://www.unipd.it/modulistica-linserimento-attivita-didattiche-libretto. 

Ti consiglierei tuttavia di contattare il docente per chiedere la possibilità di frequentare il corso. 

Contattaci per qualsiasi ulteriore dubbio.

TJ