Laboratorio di Ecommerce e SEO 2022
L'obiettivo del laboratorio sarà quello di fornire i fondamenti teorici e pratici, affrontando alcuni dei temi principali della strategia ecommerce e del digital marketing nelle sue sfaccettature principali (SEO, advertising e digital analytics).
Il corso affronterà gli argomenti applicandoli su aziende e dati reali che accompagneranno gli studenti durante il corso, con la possibilità di conoscere più da vicino le aziende e le loro sfide nella crescita del business digitale.
Il corso sarà organizzato in sessioni di 3 ore ciascuna con una parte teorica ed una pratica per ogni singola lezione, per dare ritmo e continuità al percorso formativo.
Per la partecipazione al corso è richiesto un laptop con un account gmail per utilizzare i software della Gsuite.
Il docente: Andrea Vit
Andrea Vit, classe 1983, è fondatore e amministratore delegato di Storeis, società di consulenza ecommerce e omnichannel retail fortemente orientata alla performance, che incorpora un’agenzia di digital marketing specializzata in Website Optimization, Online Advertising, User-based Marketing, Digital Export, Digital Intelligence e Marketing Technology. Andrea lavora nel digitale da oltre 15 anni su progetti di scala internazionale con esperienze pregresse sia in agenzia che in-house (Yoox, OVS) per poi fondare Storeis nel 2018. Sito: store.is
Contatti:
Linkedin personale: https://www.linkedin.com/in/andreavit/
Linkedin aziendale: https://it.linkedin.com/company/storeis/
Email: andrea.vit@store.is
Incontro iniziale: mercoledì 12 ottobre 13:30 - 15:30 Aula Seminari (Capitanio)
Per iscriverti al Laboratorio CLICCA QUI
Dopo esserti iscritto ACCEDI AL CORSO DA QUI