L'obiettivo del laboratorio sarà quello di fornire i fondamenti teorici e pratici, affrontando alcuni dei temi principali della strategia ecommerce e del digital marketing nelle sue sfaccettature principali (SEO, advertising e digital analytics).

Il corso affronterà gli argomenti applicandoli su aziende e dati reali che accompagneranno gli studenti durante il corso, con la possibilità di conoscere più da vicino le aziende e le loro sfide nella crescita del business digitale.

Il corso sarà organizzato in sessioni di 3 ore ciascuna con una parte teorica ed una pratica per ogni singola lezione, per dare ritmo e continuità al percorso formativo.

Per la partecipazione al corso è richiesto un laptop con un account gmail per utilizzare i software della Gsuite.

 

Il docente: Andrea Vit


Andrea Vit, classe 1983, è fondatore e amministratore delegato di Storeis, società di consulenza ecommerce e omnichannel retail fortemente orientata alla performance, che incorpora un’agenzia di digital marketing specializzata in Website Optimization, Online Advertising, User-based Marketing, Digital Export, Digital Intelligence e Marketing Technology. Andrea lavora nel digitale da oltre 15 anni su progetti di scala internazionale con esperienze pregresse sia in agenzia che in-house (Yoox, OVS) per poi fondare Storeis nel 2018.  Sito: store.is

Contatti:

Linkedin personale: https://www.linkedin.com/in/andreavit/

Linkedin aziendale: https://it.linkedin.com/company/storeis/

Email: andrea.vit@store.is

Incontro iniziale: mercoledì 12 ottobre 13:30 - 15:30 Aula Seminari (Capitanio)

Per iscriverti al Laboratorio CLICCA QUI

Dopo esserti iscritto ACCEDI AL CORSO DA QUI

Ultime modifiche: mercoledì, 28 settembre 2022, 15:30